Risultati sondaggio di fine 2015

Cari utenti,

come molti di voi avranno avuto modo di notare, nelle ultime settimane dell’anno appena passato abbiamo inserito sul nostro sito un sondaggio chiedendovi quale kit avreste desiderato che inserissimo nel nostro catalogo. Tra le varie risposte avevamo inserito tre ampli per chitarra e altrettanti Hi-Fi. Senza perdermi con inutili giri di parole, vi mostrerò immediatamente i risultati delle vostre votazioni:

Grafico degli amplificatori dal più votato al meno votato

Il “vincitore” assoluto risulta l’amplificatore per chitarra JTM45 con 74 voti, seguito dal 300B stereo con 70 voti. Gli altri due amplificatori Hi-Fi basati su valvole 845 e KT88 hanno ricevuto rispettivamente 58 e 53 voti, mentre il kit JCM800-2203 (la versione più potente del nostro kit 2204) si ferma a 40 voti. Fanalino di coda il 5E8A, che con soli 11 voti non sembra riscuotere molti consensi.

Veniamo ora all’oggetto del sondaggio, ossia i kit che prossimamente faranno parte del nostro catalogo. Al momento della pubblicazione, la nostra idea era di riuscire ad avere almeno un amplificatore per chitarra ed uno Hi-Fi che stuzzicasse la fantasia dei nostri utenti. Evidentemente il nostro scopo è stato raggiunto, e possiamo quindi confermarmi che i prossimi due kit disponibili sul nostro portale www.enovaz.com saranno il JTM45 e l’ampli basato su 300b. Probabilmente questi due kit saranno acquistabili nel mese di febbraio.

Continuando con la classifica, provvederemo il prima possibile (probabilmente entro la primavera) a preparare per voi i kit Hi-Fi basati su valvole 845 e KT88.

Infine sarà il momento del JCM800-2203, l’evoluzione più potente del modello 2204. Al momento non è invece in programma il kit basato su 5E8A.

Ricordiamo comunque a tutti i nostri utenti che siamo sempre lieti di ricevere feedback da parte vostra, per sottoporci i vostri consigli o idee potete contattarci via email, sulla nostra pagina facebook oppure commentando le notizie del nostro blog.

Alla prossima,

Lo Spaccio di Nova

 

2 pensieri su “Risultati sondaggio di fine 2015

  1. Giovanni

    Spett.le Lo Spaccio di Nova,
    è da tempo che vi seguo e affermo che i vostri prodotti sono di ottima qualità. Grazie alla Vostra esistenza nel settore dell’elettronica, gli esigenti della musica, del suono, possono tuttora fruire di una tecnica per molti a dir poco superata. Mentre, non c’è alcun altra tecnologia che può superare la qualità delle valvole termoioniche, pur con diversi inconvenienti di ingombro e utilizzo di diversi trasformatori rispetto ad apparecchi a transistor.
    Grazie ancora che con i Vostri componenti elettronici chiesti tramite ordine, ci date la possibilità di realizzare i vari progetti personalizzati.
    Cordialmente

    Replica
  2. Corrado

    Speravo vincesse il kit con le 845 visto che ormai e’passato un anno dalla mia richiesta.Ci tengo a costruirlo perche’non ho mai provato questo tipo di ampli.Vorra’ dire che pazientero’ fino a primavera.
    Ringrazio la famiglia Novarria che con il suo materiale mi permette di costruire gli apparati e sperimentare elettroniche di vario genere.Ultima cosa che aspetto con ansia e’ un controllo volume a distanza.Cordiali Saluti

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *