Operatività Estate 2019 e sospensione trasformatori

Gentili clienti,

come ogni anno in questo periodo, Lo Spaccio di Nova desidera indicarvi in questa pagina tutte le informazioni riguardo alle chiusure estive e i tempi di evasione degli ordini nel periodo più caldo dell’anno.

Sospensione evasione ordini:

Gli ordini effettuati tra il 3 e il 18 Agosto verranno evasi a partire dal 19 Agosto. In questo periodo potrete comunque effettuare acquisti approfittando delle nostre offerte esclusive.

 Sospensione trasformatori:

L’avvolgimento dei trasformatori e delle induttanze è sospeso dal 19 Luglio fino al 19 Agosto. Tutti gli ordini contenenti tali prodotti (inclusi i kit di montaggio di amplificatori) e i preventivi il cui pagamento è stato ricevuto entro il 18 luglio, saranno evasi regolarmente. Gli ordini pervenuti e pagati oltre tale data verranno evasi al partire dal 20 agosto, secondo le tempistiche normali.

Durante questo periodo potrete comunque ricevere con le consuete tempistiche alcuni nostri trasformatori e kit valvolari etichettati come “Pronta consegna“.

 

Accesso alla sede

Dal 29 Luglio e per tutto il mese di Agosto, l’accesso alle nostre sedi è consentito solo su appuntamento per il ritiro degli ordini effettuati sul nostro sito.

 

Contatti:

Dal 29 Luglio al 30 Agosto invece non sarà attivo il supporto telefonico. Saremo invece sempre disponibili per rispondere alle vostre richieste che ci invierete tramite email all’indirizzo info@enovaz.com.Granchio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *