Cari Clienti,
le festività Natalizie sono ormai alle porte, mai come in questo periodo è importante effettuare i propri acquisti nel modo migliore. Considerata l’intensa attività di questi giorni, non possiamo che consigliarvi di ordinare i vostri regali di Natale con congruo anticipo. Sebbene infatti le nostre spedizioni tramite corriere garantiscano tempi di consegna in un giorno lavorativo (due per Calabria e isole), è possibile che, soprattutto a ridosso delle festività, possano esserci dei ritardi nelle consegne. Il nostro impegno nell’evadere i vostri ordini nei tempi indicati rimane costante, al fine di offrirvi un servizio sempre all’altezza delle vostre aspettative.
Di seguito vi riportiamo in sintesi i giorni di chiusura e le modalità di gestione degli ordini durante le prossime feste:
Evasione e tempi di spedizione degli ordini
Fino al 23 Dicembre: verranno evasi regolarmente tutti gli ordini ricevuti entro le ore 14:00, con tempi e modalità dipendenti dal metodo di spedizione utilizzato.
La vigilia: gli ordini effettuati la vigilia verranno spediti il giorno 28 Dicembre. Fanno eccezione gli ordini da consegnare all’interno della città di Milano tramite Pony Express.
Durante le feste: nei giorni 25, 26, 31 Dicembre, 1 e 6 Gennaio non verranno effettuate spedizioni. Tutti gli altri giorni feriali gli ordini verranno evasi regolarmente.
Corriere espresso: gli ordini da spedire tramite tale modalità verranno regolarmente evasi fino al 23 Dicembre compreso. A partire dal 20 Dicembre sarà disponibile la modalità “Consegna entro le 12.00”. Questo tipo di spedizione permette la consegna del pacco entro le ore 12.00 del giorno successivo (non disponibile per Calabria, Puglia e isole). Questo sarà l’unico metodo di spedizione che, per gli ordini i effettuati il 23 Dicembre consentirà di ricevere il proprio ordine entro le ore 12.00 del 24 Dicembre.
Pony express: il servizio di consegna in giornata nella giornata nella giornata del 24 è disponibile solo per gli ordini pagati entro le ore 10.30, salvo effettiva disponibilità del vettore. Durante tutto il periodo antecedente al Natale, il tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del normale a causa dell’intensa attività del vettore.
IMPORTANTE: vi ricordiamo che Lo Spaccio di Nova si impegna a spedire i vostri ordini secondo i tempi e le modalità indicate, fornendovi indicazioni riguardo ai metodi di spedizione utilizzati per permettervi di scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Tuttavia in questo periodo i corrieri potrebbero subire ritardi o disagi che inevitabilmente si ripercuoterebbero sulle vostre spedizioni. Per questo motivo, declinando ogni responsabilità su eventuali ritardi dovuti a cause esterne al nostro operato (ivi compreso l’eventuale ritardo del corriere), resta valido il nostro consiglio di effettuare le vostre spedizioni con congruo anticipo.
Ordini contenenti trasformatori, induttanze o bobine di rame smaltato
Le seguenti disposizioni si applicano esclusivamente agli ordini contenenti trasformatori, induttanze, bobine di rame smaltato o prodotti contenenti tali oggetti, come i kit valvolari. I tempi di evasione di tali ordini resteranno quelli consueti. La produzione di trasformatori tuttavia sarà sospesa dal 21 Dicembre fino al 10 Gennaio.
Lo Spaccio di Nova garantisce la spedizione entro il 22 Dicembre per tutti gli ordini pervenuti con regolare pagamento entro il giorno 20 Dicembre. Gli ordini effettuati successivamente a tale data verranno invece evasi a partire dal 10 Gennaio, secondo le tempistiche classiche.
Accesso alla sede e supporto tecnico
Aperture straordinarie: a partire dal 10 Dicembre fino al 23, l’accesso alla sede per il ritiro degli ordini sarà possibile anche la mattina, dalle 10.00 alle 12.30, mentre il pomeriggio l’orario di apertura rimane dalle 16.00 alle 19.00, sempre dal lunedì al venerdì.
La Vigilia: Il giorno 24 Dicembre sarà possibile ritirare i vostri ordini dalle ore 9.00 fino alle 12.30.
Durante le feste: la nostra sede rimarrà chiusa dal 25 Dicembre fino al 10 Gennaio. Per coloro che effettuano un acquisto online in questo periodo, sarà comunque possibile ritirare i propri ordini nei giorni 28, 29, 30, 31 Dicembre e 4, 5, 7, 8 Gennaio, esclusivamente su appuntamento.